[bglug] Router++

emuboy emuboy85@tele2.it
Lun 10 Dic 2007 17:47:09 CET

con un mini ups dc/dc,  ho fatto un foro nella plastica e ho portato
fuori il connettore (a pannello)

il bello è il trasformatore ac/dc, un 65watt ma molto particolare,
perchè è quello di un nintendo gamecube oramai morto donatomi da un
amico, ho tagliato il cavo e saldato un cavo classico da portatile
(nel mio caso una croce universale di quelle che si trovano nei
trasformatorini da muro universali , quelli col classico selettore a
più voltaggi...)

come vedi il server funziona, ci gira il mio blog, è stabile e
soprattutto la temperatura non super mai i 40° anche sotto sforzo (42
è stato il massimo...)

--
Andrea "emuboy" Campanella
emuboy.blogspot.com