[bglug] [BgLug] Streaming Audio

Alessandro Rinaldi rinaldi.aless@gmail.com
Sab 15 Dic 2007 22:55:44 CET

Ciao a tutti... stavolta ho bisogno di qualcosa di semplice ma su cui
sto lavorando da un po' senza successo...
Si tratterebbe in pratica di prendere uno streaming da internet
(http://213.202.229.11:8088) e ritrasmetterlo usando come server il
mio PC.
Questo dovrebbe servire per quando il server principale è troppo
carico: chi non riesce a connettersi allo streaming detto sopra può
approfittare di un altro po' di banda offerta dal mio server.
Come faccio? Con VLC ho ottenuto buoni risultati ma probabilmente la
codifica non è corretta e inevitabilmente quando apro lo streaming mi
piazza un magnifico errore del codec...