[bglug] Virtualizzazione

jimmi jimmi@bglug.it
Lun 17 Dic 2007 06:19:23 CET

On 131207 alle 17:11, Manuel wrote:
 > Per  mia esperienza  andrą  lentissima, molto  pił  lenta del  sistema
 > attuale;  per avere  prestazioni  migliori sarebbe  meglio creare  una
 > macchina virtuale windows vista da zero tramite vmware server.

Confermo  l'inconveniente,  che alla  fine  mi  ha costretto  ha  rifare
l'installazione da zero. Successivamente ho trovato questo howto [1] sul
sito  di virtualbox,  ma non  ho avuto  occasione di  provarlo. Potresti
testarlo e riferire ;)

[1]http://virtualbox.org/wiki/Migrate_Windows
--
    ---         _   o       |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
    / immi   ---  _/\_>     | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |