[bglug] Velocità di copia "ridicola"

Alexander Possov alexanderpossov@gmail.com
Mer 19 Dic 2007 20:56:50 CET

On Dec 19, 2007 8:51 PM, Alexander Possov <alexanderpossov@gmail.com> wrote:

> Scusate l'ignoranza, ma se lancio questo comando va bene per montare in
> sola lettura il disco?
>
> mount -r -t ntfs /dev/sda1 /home/alessandro/Desktop
>
> Alessandro

Io l'ho montato usando questo comando che ho scritto qui sopra,  ho provato
a fare la copia di un solo DVD e mi da 1h e 30... direi che non è cambiato
nulla.

Scusate se mi ostino, ma secondo me non c'entra com'è montata la periferica,
perchè lo fa anche per le copie in rete, secondo me è qualcosa del pc...