[bglug] Velocità di copia "ridicola"

Diego Pagnoncelli horo86@gmail.com
Mer 19 Dic 2007 22:21:57 CET

> Ma scusa, e come mai con windows svolazza?

Beh ma Ale ntfs è il FS di win! per quello che va bene... l'hanno
fatto loro! Si spera che lo conoscano bene! :D

Certo ntfs-3g funziona ti permette anche di scriverci sopra ok ma
sicuramente è moolto più lento del driver chiamiamolo 'nativo' di MS.

Effettivamente ti posso confermare anche io che è lento ma sicuramente
non quanto dici tu(anke nel mio caso HD esterno USB da 320GB)...
dovresti provare a formattare in ext3 il disco esterno e vedere se si
risolve il problema... in quel caso sai che è colpa del FS...