[bglug] Velocità di copia "ridicola"

Alexander Possov alexanderpossov@gmail.com
Gio 20 Dic 2007 12:09:13 CET

Ottimo

> puoi tentare un dist-upgrade a 7.10, o anche solo un aggiornamento del
> kernel se è disponibile.
> O magari prima, se ne hai la possibilità, procurati il cd della 7.10
> che è un live, fai il boot e provi da li il comando hdparm

Il cd ce l'ho... intanto avevo lanciato una copia di un altro dvd... aspetto
che finisca e poi riavvio con la 7.10

> o sul sito del produttore della motherboard oppure cercando in
> internet se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema ed è riuscito a
> risolverlo (magari utilizzando un driver compatibile). Le parole
> chiave per la ricerca dovranno contenere il modello della tua scheda
> madre, "linux" e magari qualcosa di descrittivo (magari in inglese...)

Questa la vedo già più dura... però sta cosa la devo risolvere per forza ;)

Grazie a tutti per i consigli preziosissimi, più tardi vi faccio sapere
(sempre che abbia ancora un computer ;-) )

Alessandro