[bglug] Serve una Fonera?

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 21 Dic 2007 18:51:57 CET

On 211207 alle 12:49, Nick wrote:
> Io sul sito di Fon posso prendere fonera+fontenna a 12€ spedita...

E` un prezzo speciale  che fanno solo a te, visto che  a tutti gli altri
la vendono a 4,31€ piu` 2€ di antenna [1] :P

Seriamente comunque sembra  ci sia un poco di confusione,  visto che qui
[2] dicono  che te la inviano  a 20€ (forse parlano  della Fonera+? [3])
Mah!

[1]https://shop.fon.com/FonShop/shop/ShopController?view=product&product=PRD-001
[2]http://www.fon.com/en/main/FGFLandingWeb
[3]https://shop.fon.com/FonShop/shop/ShopController?view=product&product=PRD-018
--
   ---         _   o       |   Ho fatto l'amore con Control, domani    |
   / immi   ---  _/\_>     |         provo anche con Alt-Canc.         |