[bglug] Smartphone su Linux

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Mar 25 Dic 2007 11:11:29 CET

Ciao a tutti, innanzi tutto buon natale, scusate se vi tedio in questo
periodo di festa ma vorrei avere un'informazione: tra qualche giorno
metterņ le mani su un Samsung sgh i320 con windows mobile 5 e mi
chiedevo se ci fosse su Linux (la mia distribuzione č una debian etch)
un qualche programma o pacchetto che mi consentisse la sincronizzazione
con la rubrica, l'agenda, i contatti dello smartphone? insomma che mi
consentisse di gestirmi il tutto senza dover ricorrere ai programmi che
sono inclusi nella confezione e che quasi sicuramente andranno solo su
winzoz.

Grazie e ancora buone feste.

Gauss