[bglug] nero per linux

dario.anzani@cheapnet.it dario.anzani@cheapnet.it
Gio 27 Dic 2007 15:02:37 CET

ciao!

prova a fare il tutto a linea di comando per vedere che tutto fili liscio:

creati una iso con:

# mkisofs -lDRJ -joliet-long -allow-lowercase -v -r -f -o miaiso.iso miadirectory

e prova a masterizzarla con:

# cdrecord -v dev=/dev/cdrecorder miaiso.iso driveropts=burnfree

dove /dev/cdrecorder e' il device del masterizzatore.

facci sapere ciao!