[bglug] RAID1 solo su alcune partizioni

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 28 Dic 2007 20:09:13 CET

On 281207 alle 14:49, Asperti Paolo wrote:
> Io presumevo le  volessi tenere unite; in questo  caso, utilizzando il
> raid0, avresti anche un incremento di prestazioni.

Se  ho compreso  bene  il  RAID HowTo  [1]  l'incremento di  prestazioni
avviene quando ho  a disposizione due bus separati, ma  nel mio caso [2]
dubito che le due porte SATA li abbiano a disposizione.

[1]http://tldp.org/HOWTO/Software-RAID-HOWTO.html
[2]http://www.intel.com/products/motherboard/d201gly2
--
   ---         _   o       |   Ho fatto l'amore con Control, domani    |
   / immi   ---  _/\_>     |         provo anche con Alt-Canc.         |