[bglug] installare linux su mac

Mario linux_listlab@yahoo.it
Gio 1 Feb 2007 15:39:53 CET

--- Andrea Rossetti <rossetti@fildir.unimi.it> ha
scritto:
> scusate, ma forse mi sono perso qualche cosa: io
> ho un mac intel nuovo fiammante :) ci ho gia'
> installanto win (solo per esperimento,
> naturalmente!), ora mi piacerebbe metterci sono
> anche linux - avere una macchina con tre sistemi
> operativi, da usare secondo le esigenze del
> momento non e' affatto male (anche se mac os x
> resta sempre nel mio cuore :) - mi sapreste
> indicare quale linux posso provare a installare?

Scusa(te) se intervengo. Ma non ti basta avere linux
in parallels? A me gira decisamente bene (ubuntu
dapper), riconosce tutte le periferiche e va che è una
meraviglia nella sua finestrella in 1280x1024.

Usali virtualizzati, no? Ciao!

Vinci i biglietti per FIFA World Cup in Germania!
yahoo.it/concorso_messenger