[bglug] installare linux su mac

Mario linux_listlab@yahoo.it
Ven 2 Feb 2007 14:16:05 CET

--- emuboy <emuboy85@tele2.it> ha scritto:

> io non ritengo un sistema virtualizzato alla pari di
> uno normale,la virtualizzazione è utile in ambiente
> server e professionali o come risorsa estrema ma non
> come ambiente desktop...è come vedere gli animali in
> natura e allo zoo...non è la stessa cosa...

sul fatto che non siano pari siamo d'accordo, penso
che su quello non ci siano dubbi.

una cosa è sicura per me: preferisco di gran lunga la
virtualizzazione ad installare un sistema operativo
e/o affiancare un sistema operativo diverso da mac os
x su un mac. è una questione personale, ma è così
(chiamala pure 'malattia da mac os x').

Vinci i biglietti per FIFA World Cup in Germania!
yahoo.it/concorso_messenger