R: Re: [bglug] [OT] Software per Call Center
manuel@ilmanu.net
manuel@ilmanu.net
Sab 3 Feb 2007 20:34:23 CET
Teoricamente tutti e due, dovrebbe fare inbound e poter gestire campagne di outbound... Anche se potrebbe andar bene inizialmente anche una gestione dei clienti separata dalla fonia... Ma che gestisca anche la parte della spedizione (per la stampa etichette). Avrei in mente molto bene un'ipotesi di applicazione... Che usavo in un call center dove lavoravo. Idee?
Manuel
Sent from my BlackBerry® wireless device
-----Original Message-----
From: "MorphTUX" <MorphTUX@tin.it>
Date: Sat, 3 Feb 2007 14:03:43
To:<bglug@lists.linux.it>
Subject: Re: [bglug] [OT] Software per Call Center
Manuel Licini wrote:
>> Ciao, non so se è OT...
>> Volevo sapere se esiste qualche soluzione per poter gestire un Call
>> Center, magari da poter installare su un server Linux, soluzione
>> magari in PHP/MYSQL.
Call center di che tipo ?
Inbound ? Outbond ?
Il software cosa dovrebbe "gestire" ?
oooO Oooo
( ) Gilles ( )
\ ( Para todos, todo, ) /
\_ ) nada para nosotros. ( _/
--
Sito BgLUG: http://www.bglug.it
Mailing list: http://www.bglug.it/list/bglug
BgLUG-biz!: http://www.bglug.it/list/bglug-biz
Maggiori informazioni sulla lista
bglug