[bglug] knoppix 5.1.1

Simone Rossi ro.saimon@gmail.com
Lun 5 Feb 2007 08:39:24 CET

Ciao

ho provato a utilizzare la nuova knoppix 5.1.1 con il desktop 3D beryl
già implementato, per cui per attivarlo basta digitare al boot
"knoppix desktop=beryl". Il problema è che quando parte  kde mi dice
"No support AIGLX found for your card. Sorry no 3D desktop".

Questo mi succede sia sul portatile (scheda ATI radeon X600 [credo])
sia sul fisso (NVidia Geforce). Qualcuno ha qualche idea?

--
What is "pi"?
Mathematician: Pi is the number expressing the relationship between