[bglug] Partizionare chiave usb?

emuboy emuboy85@tele2.it
Mar 6 Feb 2007 18:01:49 CET

Andrea Rossetti ha scritto:
> caspita, si puo' fare? e poi potrei usare la mia installazione di
> Linux su macchine diverse? Quanto dovrebbe essere grande la chiavetta
> per poter funzionare decentemente? per una modica cifra, qualcuno me
> lo farebbe? :)
>
> A.

per usare la tua installazione il lavoro diventa complicato...puoi usare
una distribuzione linux come slax,damnsmalllinux,knoppix o puppy linux,
oppure una della centinaia di varianti sul tema...insomma...usare una da
zero si può...portare la propria installazione diventa...difficile...

puoi partire con una chiave da 512mb,io uso una da 1gb anche se il
massimo sarebbe un harddisk portatile...però il costo sale molto...

se passi dal Lug io posso darti una mano, l'ho già fatto...mi mancava
solo il partizionamento....

--
Andrea "emuboy" Campanella
http://emuboy.blogspot.com