[bglug] LDAP e Rubrica condivisa con thunderbird

Mario linux_listlab@yahoo.it
Mar 6 Feb 2007 23:15:24 CET

--- Mila76 <mila76@mila76.it> ha scritto:

> Ma poi come ce li metti gli indirizzi? Purtroppo
> thunderbird (ma anche
> outlook) non scrivono sugli elenchi LDAP

ciao Mila. ho risolto :)

meglio: gli indirizzi è facilissimo metterceli, il
problema che ho ora è che non riesco ad importare in
ldap gli indirizzi esportati in ldif.

mi metto a lavorare su quello, anche se alla fine
penso che li reinserrisco secondo il formato che ho
usato, in quanto mi è più difficile modificare la
struttura dell'ldif per farlo importare da ldap che
rigenerare gli indirizzi. Saranno una cinquantina, pazienza.

Vinci i biglietti per FIFA World Cup in Germania!
yahoo.it/concorso_messenger