[bglug] [Seminari] Prossimo incontro

Jimmi jimmi@bglug.it
Mar 13 Feb 2007 13:39:58 CET

* Angelo Gelmi il 13/02/07 alle 11,58 ha scritto:

> Neanche  io   posso  esserci,  ma  propongo   anche  la  registrazione
> dell'incontro da rendere disponibile per il riascolto...

Io  veramente   non  riesco   ancora  a  trovare   il  monitor   per  la
presentazione, per evitare di ammassarsi tutti davanti al mio portatile.
Qualche anima pia riesce a portarne uno?

Non preparero`  dispense, la  presentazione sara` una  installazione dal
vero.  Piuttosto, se  ci sara`  l'interesse (e  mi sembra  ci sia  :) lo
potremo ripetere a data da destinarsi.
--
   ---         _   o        | If God had intended man to use the metric |
   / immi   ---  _/\_>      |   system, Jesus would have only had ten   |