[bglug] Trasmettere e Registrare i seminari

Diego Zanga naarani@gmail.com
Mer 14 Feb 2007 23:22:57 CET

Il 14/02/07, Fleur @ BGLUG<fleur@bglug.it> ha scritto:
> Ieri sera chiaccheravo con Angelo (Gelmi) sulle possibilita'
> esistenti per poter "trasmettere" e "registrare" i
> seminari che stiamo proponendo ...
>
> In realta' le esigenze sarebbero 2:
>
> - replicare quanto visualizzato sul monitor del relatore
> - registrare quanto visto per poterlo rivedere e ritrasmettere
>
> Per poter "registrare" quanto avviene sul monitor conosco i
> seguenti software:
>
> WINK (Linux e Windows) - http://www.debugmode.com/wink/
> VNC2SWF (Uni*, Windows) - http://www.unixuser.org/~euske/vnc2swf/

> [...]

io ho usato skype con il programmino per la condivisione
del desktop (da pc windows su client++ linux) da linux su
client++ linux, temo non funzioni :o/

quanto a registrare il tutto, temo di no navere una minima
idea e di essere a mia volta a caccia di info :oP

cya
--
Diego Zanga