[bglug] [Seminari] Prossimo incontro

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 15 Feb 2007 06:00:38 CET

Evidentemente  ieri  sera tutti  hanno  preferito  fare la  festa  al/la
compagno/a anziche` vedere la mia  lussuosa presentazione =). Quindi noi
quattro sfig.. ehm... geeks che ci  siamo ritrovati, tutti adusi ad ogni
perversita` di Wordpress, abbiamo deciso di  rimandare la cosa a data da
destinarsi (probabilmente mercoledi` prossimo) :P
--
   ---         _   o       |   Ho fatto l'amore con Control, domani    |
   / immi   ---  _/\_>     |         provo anche con Alt-Canc.         |