[bglug] scheda audio notebook

Simone Rossi ro.saimon@gmail.com
Mer 21 Feb 2007 14:28:50 CET

ciao

ho un notebook della packard bell, e ho installato openSuse 10.2
il problema, che vale per tutte le distro che ho provato, è che non
funziona l'audio (si, ho già controllato che il volume fosse alto :)
)
il sistema di rilevamento software dice che la scheda audio è

82801G (ICH7 family) high definition audio controller

driver snd-hda-intel

quando cerco di configurare l'audio, ad esempio faccio
l'autorilevamento, dice sempre "sto riavviando il sistema sonoro..." e
fa la procedura per 4-5 volte senza giungere a risultato alcuno...

sapete consigliarmi qualcosa?
grazie

--
What is "pi"?
Mathematician: Pi is the number expressing the relationship between