[bglug] Baco nel driver ipw3945

fabrizio fabriziorota@inwind.it
Ven 23 Feb 2007 14:36:59 CET

Il Friday 23 February 2007 11:07:57 Jimmi ha scritto:
> Ciao,
>
> la  macchinetta nuova  mi sta  dando piu`  problemi del  previsto :(  Ho
> scoperto che anche il driver della scheda  Wifi ha un problema [1] ed il
> demone mi ciuccia il 100% della CPU.
Ho un dell latitude d620 (intel core duo, stesso chip per wireless) e uso
kubuntu edgy da molto tempo, senza mai avere problemi.
Il carico del processore mentre scrivo questa mail è vicino a zero, come zero
appare il carico dovuto nello specifico a ipw3945.
Il frequency scaling dei processori va regolarmente (tra 1000 e 1666 MHz).

Boh! Se ti servono altri dettagli sulla mia configurazione, chiedimi pure!

ciao

fabrizio