[bglug] scheda audio notebook

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 23 Feb 2007 22:36:51 CET

On 230207 alle 10:50, Jimmi wrote:
> di  risolvere  come indicato  qui  [1]  (post  di vicnov  del  21/12),
> purtroppo con risultati negativi fin'ora :(

Il problema era  che alsamixer mi mostra i controlli  dei microfoni solo
digitando  il 'tab'.  Una volta  arrivato li`  mi e`  bastato alzare  il
volume e  tutto e` andato a  posto :) Kmixer purtroppo  non funziona, ma
non ne sento la mancanza ;)

Simone, consiglio  anche a te  di seguire questa strada,  perche` sembra
abbia risolto anche problemi simili al tuo.
--
   ---         _   o       |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>     | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |