[bglug] ADSL

Giuseppe redstarlabs@gmail.com
Dom 25 Feb 2007 12:53:29 CET

Sono (fieramente) uno dei pochi che non possiede un contratto
telefonico con Telecom. Il problema è questo mi impedisce di stipulare
contratti ADSL con i maggiori provider, tranne FastWeb (decisamente
caro)...

Qualcuno conosce una soluzione alternativa che mi consenta di avere
una linea ADSL
1) con costi ragionevoli (anche di attivazione)
2) con banda ragionevole
3) senza legarmi con Telecom?

Avevo dato un'occhiata a FastWeb Easy, ma a parte i 45€ al mese per
una 4mega, mi costringerebbero a usare il loro modem!! Sarà pure
Ethernet, ma da quanto ho capito potrei navigare solo da singola
postazione, niente LAN! Spero di sbagliarmi...

Mi appello alle vostre infinite conoscenze, soprattutto a quelle del
nostro provider di fiducia Fuso :D