[bglug] problema con stampante usb hp

Andrea berserk82@email.it
Mar 27 Feb 2007 18:15:46 CET

Teabof ha scritto:
> Ho un problemino nell'installare la mia
> stampante HP
> PSC 1500 ( il problema è che non so proprio cosa fare)..

Ciao,
io ho una PSC 1510s, credo sia quasi identica... HP offre un buon
supporto alle sue stampanti su linux, se vuoi risolvere la questione in
pochi passi è sufficiente collegarla via usb e poi dare (in una shell)

sudo hp-setup

a seconda della tua distribuzione, e della versione del pacchetto hplip
che hai installato, la procedura potrebbe continuare nella stessa shell
oppure aprire una gui. Rispondi alle varie domande che ti vengono poste
e il gioco è fatto...

Ovviamente, è necessario avere installato hplip...

Se questo tool funziona rischi di trovarti configurato pure lo scenner
in un colpo solo :)

Ciao ciao

Andrea