[bglug] problema con stampante usb hp

Jimmi jimmi@bglug.it
Mar 27 Feb 2007 19:25:25 CET

On 270207 alle 18:06, Teabof wrote:
>    nell'installare la  mia stampante HP PSC  1500 ( il problema  è che
>    non  so  proprio  cosa  fare)..in rete  ho  trovato  questa  pagina

Se ci dicessi anche quale  distribuzione usi potremo essere piu` precisi
;) Comunque normalmente dovrebbe essere sufficiente installare Cups e un
database dei driver (gutenprint o foomatic), e configurarlo collegandosi
con il browser a 'localhost:631'

PS:  Visto che  ci  leggi spesso  avrai gia`  letto  che sarebbe  meglio
evitare le mail in HTML :^)
--
   ---         _   o       |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>     | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |