[bglug] Richiesta di software per galleria fotografica

Gianluigi Pelizzari gianpelizzari@yahoo.it
Gio 4 Gen 2007 11:18:13 CET

Grazie a tutti per i consigli ricevuti.
Adesso "mi ci metto" e poi faccio Vi sapere, così riesco a evitare di usare il solito photoshop.
NB. Mi manca ormai poco per riuscire a fare con linux tutto ciò che facevo prima con "un altro" s.o., indovinate quale. Quindi posso dire che ormai linux è per me una valida alternativa che va diffusa il più possibile, soprattutto nella scuola e non solo, come stiamo cercando di fare.
Questo sia l'augurio per il prossimo anno, grazie ancora.
Gianluigi

Mauro Baluda <mauro@bglug.it> ha scritto: On 12/30/06, Gianluigi Pelizzari  wrote:
> Dovrei creare una galleria di foto per il sito web del mio coro e chiedo
> gentilmente se qualcuno mi può consigliare un prodotto che giri sotto Linux.

coppermine è eccezionale!
http://coppermine-gallery.net/

ciao
Mauro
--
Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes
    - Edsger W. Dijkstra

--
Sito BgLUG: http://www.bglug.it