[bglug] assistenza hardware per portatile Fujitsu Siemens

Roberto Rota robrota@tin.it
Gio 4 Gen 2007 13:18:50 CET

Flavio Castelli ha scritto:

>A un mio amico si è bloccata una ventola esterna di un portatile Fujitsu
>Siemens.
>
>Il computer è fuori garanzia e il centro di assistenza Fujitsu è a Torino (e
>chiede parecchi €).
>
>Qualcuno mi può consigliare un centro nella bergamasca?
>Io altrimenti opterei per l'apertura a casa del portatile e la sostituzione
>della ventola, ma il proprietario non ha molta fiducia :D
>
>Consigli?
>
>ciao
>	Flavio

ciao, anche io ho un Fujitsu Siemens più precisamente l'amilo d,
anchio ho avuto a che fare con l'assistenza di Ivrea, e sono palate,
specie se è un privato e non una ditta che necessita di assistenza.
Io opterei nell' apertura intelligente assistita da una telecamera, cosi
che anche se inesperto possa risalire a tutte le parti smontate, e
comunque se hai bambini piccoli in giro meglio lasciar perdere *:D
*ciao e buona fortuna