[bglug] assistenza hardware per portatile Fujitsu Siemens

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 4 Gen 2007 19:09:40 CET

On 040107 alle 10:44, Flavio Castelli wrote:
> A un  mio amico  si è  bloccata una ventola  esterna di  un portatile
> Fujitsu Siemens.

Ho avuto a  che fare con il  centro di Ivrea per un  problema al palmare
[1] e  ti posso  confermare che  sono cari e  pure pasticcioni.  Oltre a
tutto ad  un'altra persona che aveva  chiesto lo schermo dopo  di me gli
hanno piu` che raddoppiato il prezzo (gia` caro) :(

[1] http://www.solopalmari.com/content/view/1856/38/
--
   ---         _   o       |    File reality.sys corrupted, Reboot     |
   / immi   ---  _/\_>     |               Universe? Y/N               |