[bglug] Problemi Alice

Stefano Ferrari ferra.ste@virgilio.it
Gio 11 Gen 2007 22:11:44 CET

Matteo Noris ha scritto:
> Ho un cliente che sono diversi giorni che reclama problemi con la posta
> elettronica, dopo svariati tentativi ho notato che non era colpa di una
> sua mancanza. Ho chiamato 187 e mi hanno risposto ... "è un problema di
> outlook, stiamo facendo alcune modifiche di configurazione di outlook,
> ma queste sono informazioni riservate che non posso rivelarle, lei
> reinserisca il dischetto e reinstalli tutto" ...

Chiamare Telecom è sempre uguale ed è probabile che se chiami più
"tecnici" (che non sono) ti diano risposte completamente diverse tra
loro: PARLO PER ESPERIENZA.

Comunque se non ti ha dato nessun errore durante l'invio o nulla ti è
tornato indietro è solo colpa Loro.
Ciao, Stefano.

Stefano Ferrari

Cell:    +39 392-5452830