[bglug] Problemi Alice

Stefano Ferrari ferra.ste@virgilio.it
Ven 12 Gen 2007 13:40:19 CET

McYver ha scritto:
> Ma vai a cagare Mauro!
>
> Io posso capire che il mio linguaggi osia non appropriato
> ma non mi sembra giusto che persone come  mc@bglug.it
> debbano fare gli stronzi e non essere nemmeno criticati.
>
> Si può scrivere siglato Mauro?
> Si può parlare di applicativi sel Sistema Operativo Windows
> su BGLUG che dovrebbe essere solo per discussioni di Linux?
>
> Rispondi invece di fare il coglione come mc@bglug.it
> e non nasconderti dietro le domade criticando il mio modo di esprimermi
> che grazie a mc@bglug.it è diventato super volgare!

Va bene essere arrabbiati, ma cerchiamo di darci una calmata: la cosa
sta degenerando più del previsto.
McYver non puoi comportarti in un modo del genere in una mailing list di
questo tipo: lo scopo non è mica "Vince chi offende di più".
Fabrizio ti ha solo indicato un link (molto interessante) che spiegava
nel migliore dei modi il simbolo [OT] e molte altre regole per una
pacifica ed ordinata corrispondenza sulla mailing.

Personalmente vorrei ringraziare di cuore Fabrizio per il link, visto
che non ne ero a conoscenza: la prossima volta cercherò di ricordarmi
anche io di metterlo quando parlerò di Joomla! o altro. Grazie di cuore.

Quanto a te McYver cerca di controllarti, perchè nessuno ha niente
contro di te: io ho l'impressione che tu abbia compreso in malo modo la
mail di risposta, che voleva solo essere una gentile spiegazione.

Ciao, Stefano

Stefano Ferrari

Cell:    +39 392-5452830
Mail:    ferraweb@altervista.org