R: [bglug] Problemi Alice - giusto per puntualizzare [OT]

Bruno Belotti - Udf.it bruno@udf.it
Ven 12 Gen 2007 15:17:33 CET

Ciao,

[OT] significa Off Thread, ovvero "fuori argomento".
Viene generalmente messo nell'oggetto del messaggio di posta :
in questo modo gli iscritti alla mailing list sanno a priori che,
non essendo attinente al tema principale della lista stessa,
hanno la facoltà di ritenerlo poco interessante ed evitare di
leggerlo.

Quindi se si vuol parlare "ogni tanto" di MS Windows, polenta,
IPhone ecc... ecc... basta aggiungere [OT] e fare in modo che sia,
appunto, "una volta ogni tanto".

PS. Giusto per la cronaca, la mia "prima volta" in mailing sono stato
attaccato anch'io perchè non avevo usato [OT]... del resto non sapevo
neanche che esistesse e cosa significasse [OT]...
Magari, si potrebbe pensare, onde evitare problemi del genere in
futuro, non si potrebbe allegare alla mail di conferma registrazione
4 righe con le regole fondamentali?
Buon w.e. a tutti... Ah, scusate, è un'abbreviazione...
buon WEEK END a tutti! :o)

Br1