[bglug] MINI DISTRO PER FILE SERVER

Fabio fabio.c.ditta@tiscali.it
Gio 18 Gen 2007 14:26:02 CET

Benthai Pizzaballa ha scritto:

> per i primi tre punti ti posso consigliare freenas (www.freenas.org).
> E' basato su freebsd 6, ma funziona molto bene.
>
> Ciao

Ti rispondo solo ora ma ero impegnato in altre cose.

Mi hai suggerito un ottimo prodotto, veramente veloce da installare e
configurare. Lo ho subito adottato, poi con calma vedrò di capire come
ridurre all'osso una Debian. A tal proposito, qualcuno ha qualche
suggerimento? Io ho installato la Debian con il cd minimale per
l'installazione da rete, ma alla fine sono sempre 600mb di
installazione. Vorrei capire cosa poter togliere per ridurla il più
possibile (sempre per il mio scopo sopra descritto). Mi piacerebbe
arrivare ad un qualcosa intorno ai 200Mb.

Grazie ancora, Fabio