[bglug] installare linux su mac

Andrea Rossetti rossetti@fildir.unimi.it
Mar 30 Gen 2007 20:27:59 CET

At 17:08 +0100 30-01-2007, Andrea Mangiatordi  ha scritto:
>Resto in thread solo a metà...
>Mi sto scaricando la iso di ubuntu 6.10 per
>powerpc, vorrei installarla su un hd esterno usb
>per farla girare sul mio ibook. Domani sera c'è
>qualcuno disponibile a darmi una mano?

scusate, ma forse mi sono perso qualche cosa: io
ho un mac intel nuovo fiammante :) ci ho gia'
installanto win (solo per esperimento,
naturalmente!), ora mi piacerebbe metterci sono
anche linux - avere una macchina con tre sistemi
operativi, da usare secondo le esigenze del
momento non e' affatto male (anche se mac os x
resta sempre nel mio cuore :) - mi sapreste
indicare quale linux posso provare a installare?

grazie, A.