[bglug] Debian upgrade e downgrade: ho combinato un macello!

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 1 Lug 2007 14:22:16 CEST

On 300607 alle 19:47, Jimmi wrote:
> Aggiornamento sui progressi compiuti. Con l'aiuto di Mop ho scoperto che

E concludo  in bellezza da  solo informandovi che il  problema proveniva
da  mldonkey-server,   installato  in  chroot,  che   quindi  conservava
le  librerie  precedenti.  Quello  che ancora  non  capisco  e`  perche`
durante l'aggiornamento  copiava le  librerie dall'interno  della chroot
all'esterno anziche` il contrario :(

PS: Ermanno, stiamo diventando dei maestri di "thread autarchico" ;)
--
   ---         _   o       | If God had intended man to use the metric |
   / immi   ---  _/\_>     |   system, Jesus would have only had ten   |