[bglug] Copia di file, cosa succede quando?

Diego Settimi mlpita@bergamo3.it
Dom 1 Lug 2007 18:51:19 CEST

In data 01 luglio 2007 alle ore 18:29:27, Afroplanet webmaster
<webmaster@afroplanet.it> ha scritto:

> Ma se invece di copiare quel file, ogni (sparo un numero) 10 scritture
> cambi file?

Purtroppo la struttura dei file non posso cambiarla come voglio.
Viene creato un file nuovo ogni ora e su questo si appendono i dati. I
file piu vecchi di una certa data vengono automaticamente cancellati di
tanto in tanto.
La procedura di esportazione dati copia tutti i file presenti incluso
quello dell' ora corrente su di un disco USB.

Ma questo non è un problema, io volevo solo cercare di capire in che stato
dovrebbe teoricamente trovarsi la copia del file corrente (penso che
dovrebbe essere completa e coerente fino all' ultimo istante in cui
finisce la copia) e piu importante ancora se il processo che lo sta
scrivendo potrebbe subire dei rallentamenti in scrittura (penso di no,
almeno non significativamente).

Se qualcuno sa darmi conferme o smentite...

Ciao,Diego