[bglug] Copia di file, cosa succede quando?

Diego Settimi mlpita@bergamo3.it
Dom 1 Lug 2007 18:51:19 CEST

In data 01 luglio 2007 alle ore 18:29:27, Afroplanet webmaster
<webmaster@afroplanet.it> ha scritto:

> Ma se invece di copiare quel file, ogni (sparo un numero) 10 scritture
> cambi file?

Purtroppo la struttura dei file non posso cambiarla come voglio.
Viene creato un file nuovo ogni ora e su questo si appendono i dati. I
file piu vecchi di una certa data vengono automaticamente cancellati di
tanto in tanto.
La procedura di esportazione dati copia tutti i file presenti incluso
quello dell' ora corrente su di un disco USB.

Ma questo non  un problema, io volevo solo cercare di capire in che stato
dovrebbe teoricamente trovarsi la copia del file corrente (penso che
dovrebbe essere completa e coerente fino all' ultimo istante in cui
finisce la copia) e piu importante ancora se il processo che lo sta
scrivendo potrebbe subire dei rallentamenti in scrittura (penso di no,
almeno non significativamente).

Se qualcuno sa darmi conferme o smentite...

Ciao,Diego