[bglug] [OT] Offerta lavoro per programmatore PHP

Matteo Nastasi nastasi@alternativeoutput.it
Lun 2 Lug 2007 10:08:02 CEST

On Sun, Jul 01, 2007 at 04:25:11AM +0200, marco wrote:
> Ciao,
Ciao,

al momento non sono interessato al vostra offerta avendo gia'
un'occupazione ma mi premeva farti/vi i complimenti per l'annuncio
e per le cose che richiedete (a parte perl ;); non e' da tutti.

In bocca al lupo.

 Matteo.