[bglug] Palmari e linux

Afroplanet webmaster webmaster@afroplanet.it
Sab 14 Lug 2007 10:46:04 CEST

Jimmi ha scritto:
> A quanto vedo le alternative sono  due Navicore [1], che non costa poco,
> oppure  Maemo Mapper  [2], con  cui  sembra bisogna  sbattersi. Se  vuoi
> divertirti  a sviluppare  pero`, la  seconda potrebbe  essere una  buona
> opportunita` ;)
>
> [1]http://direct.nokia.com/Product.aspx?model=NavKitN800&u=/Product.aspx?model=NavKitN800

Costoso ma contiene anche il dispositivo GPS

> [2]http://gnuite.com:8080/nokia770/maemo-mapper/

Guardando il link, e dando un occhio su youtube, mi da l'idea di essere
una cosa tipo google earth, e le mappe a quanto ho capito le scarica
internet.

Credo opterņ per la prima scelta, piu costosa, ma con tutto il
necessario, visto che il cd contiene tutte le mappe europee.

Grazie infinite dei consigli

Paolo