[bglug] Slackware su Acer aspire 1360 [RISOLTO]

Giaipur giaipur@gmail.com
Mar 24 Lug 2007 00:30:20 CEST

venerd́ 13 luglio 2007, alle 23:15, Giaipur_gmail ha scritto:

> A questo punto credo che stia qui l'inghippo. Appena ho tempo comincio a
> googlare, ci sentiamo fra qualche giorno con le novita`.

Ed la novita` che mi giunge via mail:

Ciao! ho messo slacware 12! la scheda ora funziona iwlist la trova e
prende l'essid!!!!!!!! sono quasi commosso.... peṛ devo ancora settarla

Tutto e` bene quel che finisce bene. Io per il momento mi tengo stretto
la mia Slack 10.0

--
 "Se do da mangiare a un affamato, mi dicono che sono un santo. Ma se
 domando perche` quell'uomo e` affamato, dicono che sono un