[bglug] (senza oggetto)

capuozzotullio@inwind.it capuozzotullio@inwind.it
Mar 24 Lug 2007 14:29:06 CEST

Salve,

per lavoro mi θ stato commissionata l'installazione e la configurazione di Nagios(3.0).
Il problema θ che, dopo la definizione degli hosts e per il momento di un solo gruppo di prova, mi compare su tutti i nodi da controllare tranne uno, questo messaggio:

check_ping: %s: Warning threshold must be integer or percentage

la definizione di questi oggetti θ identica cambia solo, ovviamente, l'indirizzo ed il nome della macchina.

Grazie,
resto in attesa di un vostro cortese riscontro.

Scegli infostrada: ADSL gratis per tutta l’estate e telefoni senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada