[bglug] KDE4 su windows. Che strategia e'?

Renato Zanotti zenren@iol.it
Ven 1 Giu 2007 00:29:32 CEST

Il giorno gio, 31/05/2007 alle 10.06 +0200, Flavio Castelli ha scritto:

> Il problema è che quando hai aperto il thread hai fatto il reply al thread "
> D-link DWL-G650M", hai cancellato il subject e hai sovrascritto il testo del
> messaggio di Dario Coco.

Ehm, si ho proprio fatto cosi'. Mea culpa mea culpa.

> Ti consiglio la lettura di queste slides [1].
> Guarda [2] per capire bene cosa significa rompere un thread.
Ok.

P.S. Tra l'altro evolution non mi raggruppa i messaggi della lista come
thread ma semplicemente elenca tutti i messaggi come se fossero
singoli...
Per me poco male perche' leggo costantemente la lista e quindi riesco a
seguire le discussioni...
Magari c'e' qualche impostazione che non ho attivato...
Beh, ciao e grazie.