[bglug] KDE4 su windows. Che strategia e'?

Renato Zanotti zenren@iol.it
Ven 1 Giu 2007 00:48:42 CEST

Il giorno gio, 31/05/2007 alle 16.13 +0200, Stefano Ferrari ha scritto:

> Recentemente sono riuscito con grande soddisfazione a non installare
> prodotti Microsft sui nuovi pc di amici

Brao, faccio cosi' anch'io, ma quando me li riportano per riparazioni mi
accorgo che hanno cancellato l'icona del firefox, hanno installato il
solito photoshop che non gli serve neanche perche' lo usano al 2% delle
funzionalita', le icone dell'open office sono finite nella cartella
delle applicazioni poco utilizzate del windows perche' un altro amico
gli ha piazzato l'ultimo msoffice e della mepis linux montata in dual
boot non si ricordano nemmeno la password di login..

...vabbe' non e' sempre cosi'... a volte apprezzano.
Avanti dunque, passo dopo passo.