[bglug] l'aggiornamento cancella i permessi per smbmnt

Jimmi jimmi@bglug.it
Lun 11 Giu 2007 20:01:20 CEST

Ciao,

per permettere  all'utente di montare gli  share di samba del  server ho
adottato la soluzione suid con:

#chmod u+s /usr/bin/smbmnt

Purtroppo tutte le volte che  aggiorno samba devo ripetere l'operazione,
e se mi dimentico mia figlia protesta  che non riesce a montare lo share
;(

Esiste qualcosa di  piu` 'definitivo' che funzioni  anche nonostante gli
aggiornamenti?

Grazie in anticipo :)
--
   ---         _   o       |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>     | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |