[bglug] /home scomparsa!!!!

Dario Coco dario.coco@gmail.com
Ven 15 Giu 2007 20:12:06 CEST

Allora, ho la cartella lost+found ENORME ^__^ Ora ho riportato i file che
erano nella mia home in una nuova cartella, gli ho dato i permessi giusti e
sono riuscito a ripristinare quasi tutto, a parte alcuni file di
impostazioni ( solo qualcuno però, a mano a mano che me ne accorgo li copio
dalla home dell'account di mio papà, che ho ripristinato come il mio ( solo
che lui è stato + fortunato! )

Insomma, Dio benedica la Lost+Found!!! Certo che però sarebbe stato meglio
un ripristino un pò più automatizzato... voi conoscete un modo per non fare
tutto a mano?