[bglug] /home scomparsa!!!!

Dario Coco dario.coco@gmail.com
Ven 15 Giu 2007 20:18:11 CEST

Mh, guarda.... oggi ho cambiato tutti i cavi IDE, ripulito il case con
l'aria compressa, riorganizzato tutto e messo un alimentatore nuovo. Tra
spegnimenti improvvisi, HD sputtanati e altro in questo mese il PC di casa
mi ha fatto sporconare non poco... ci mancava giusto la "giornata fsck" .

^__^

In ogni caso hai ragione, questo è un Happy Ending tutto sommato. Alla
prossima il mio PC fa un volo giù dalla finestra.