[bglug] Altre magie con DCOP: le finestrelle del volume e della luminositą?

Flavio Castelli micron@bglug.it
Lun 18 Giu 2007 21:00:06 CEST

On Monday 18 June 2007 18:46, Giuseppe wrote:
> Posso controllare la luminositą tramite un file in /proc.
beato te, io non posso farlo

> Potrei
> utilizzare dei semplici script + KHotKeys per avere delle shortcuts
> funzionanti, ma ho notato che KPowerManager si interfaccia
> correttamente con questo file, consentendomi di impostare luminositą
> predefinite in base all'alimentazione del laptop.
[...]
> Mi piacerebbe riuscire a invocare le primitive utilizzate da KDE per
> cambiare la luminositą, quelle che verrebbero invocate alla pressione
> dei tasti Fn, se questi fossero supportati...
> Ho spulciato KDCOP in lungo e in largo, ma non credo proprio che la
> gestione della luminositą abbia un'interfaccia DCOP...

da quello che dici kpowertop non offre queste funzionalitą tramite dcop. Direi
che allora si potrebbero aggiungere, sarebbe la cosa pił facile da fare.

Al momento sono preso, se ho un istante di tempo provo a guardare i sorgenti.

Ciao
	Flavio

--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~