[bglug] Filtri internet

Mario linux_listlab@yahoo.it
Mar 19 Giu 2007 16:11:55 CEST

--- "piccolinux@testabattista.it"
<piccolinux@testabattista.it> ha scritto:

> Dovendo applicare dei filtri internet in azienda per
> proibire la
> crescente navigazione sui sito porno/sexy/cazzeggi
> vari cosa mi
> consigliate?
> Premetto...semplice da usare...

io ho installato url filter come addon di ipcop e le
statistiche di traffico sono scese parecchio :)

ho inoltre abilitato blacklist e whitelist. certo cosė
si rischia di filtrare troppo ed essere un po' governo
cinese, ma stai sicuro che se ad uno serve il sito per
lavoro viene a chiedertelo e lo apri in meno di 3
secondi.

ho annullato lo scaricamento dei compressi ecc...

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html