[bglug] Grafica Intel 945GM e giochi 3D

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 22 Giu 2007 15:57:39 CEST

Domanda per la  nutrita schiera di fraggers del LUG:  su un portatile HP
nc6320 [1],  con grafica Intel  945GM e  256MB di memoria  condivisa, ho
provato a caricare Sauerbrate e Nexuiz ed entrambi vanno a scatti. Avete
idea  se  e`  possibile  fare  qualche  ottimizzazione?  Utilizzo  anche
915resolution per  ottenere la risoluzione  1400x1050, che pero`  non e`
supportata da questi giochi: non vorrei ci fosse qualche interferenza.

[1]http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF06b/22655-283701-283701-283701-12434490-12387564-77951795.html
--
   ---         _   o       | ... canteṛ le mie canzoni a tutti loro,  |
   / immi   ---  _/\_>     | e alla fine della strada, potro` dire che |