[bglug] kde con server vnc

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 1 Mar 2007 07:42:03 CET

Ciao,

ieri sera gli utenti kde hanno potuto notare con dispiacere che krfb, il
server  integrato che  dovrebbe permettere  la condivisione  del desktop
kde  via  vnc,  e`  macchinoso  da  utilizzare  e  funziona  peggio  del
corrispondente server gnome :( Cercando in rete ho visto che x11vnc puo`
essere un valido sostituto, che dalle prove da me effettuate sembrerebbe
essere molto piu` stabile e semplice.

Qui [1] viene spiegato brevemente  l'utilizzo; lanciarlo da shell quando
serve e` comunque sufficiente :)
--
   ---         _   o       | ... canteṛ le mie canzoni a tutti loro,  |
   / immi   ---  _/\_>     | e alla fine della strada, potro` dire che |