[bglug] ATI 9200se + Compiz Tray Icon 0.10.2

Diego Pagnoncelli horo86@gmail.com
Mar 6 Mar 2007 16:15:20 CET

On 3/4/07, Roberto Lanzeni <lanzeni.roberto@libero.it> wrote:
> Diego,grazie dell'aiuto ma non funziona ancora...
> No so che cavolo ha sta scheda video...bho!
> Vabbè pazienza...:P

Scusa ma per curiosità cosa hai? aiglx(quindi driver ati open)+compiz
o xgl(con driver proprietari)+compiz?

Perchè prima che avevo una radeon 9500pro con xgl e compiz e avevo
problemi con i filmati e altre cose(e sembra che altri utenti li
abbiano avuti) poi non ho più approfondito la cosa perchè sono passato
a una geforce 6800 (attualmente uso aiglx+compiz e non ho il minimo
problema). Purtroppo devo ammettere che i driver nvidia sono anni luce
avanti rispetto a quelli ati e se si vuole usare l'accelerazione
3d(soprattuto per i giochi e cose simili) sotto linux nvidia sia una
scelta quasi obbligata.

Ciauz