[bglug] 30 marzo

silvana silvanabaroni@gmail.com
Mer 14 Mar 2007 00:19:20 CET

Carissimo Rossetti
per problemi interni alla scuola io non avevo ancora dato luogo
all'organizzazione del Lionux School Day, purtroppo sono stata anche a
Vienna e ora sono a Parigi... mi aggiorno con gli amici del BGlug e ti so
dire al più presto cosa dovremmo fare.
Scusa ancora per il disguido.
Grazie mille per la tua disponibilità.
Silvana